Per prenotare una visita chiama il : +39 015 23319!

Idrologia medica

 Prescrizioni di cure termali a Biella: i vantaggi dell'idroterapia


Trova sollievo dalle parologie osteoarticolari e muscolari grazie alle cure termali. Il dottor Fausto Vignali, oltre a sottoporti ai trattamenti riabilitativi strumentali più innovativi, dopo un'attenta valutazione del problema motorio del paziente, prescriverà eventualmente cure termali (bagni termali, fango terampia e ginnastica in acqua).  Attraverso la scelta delle acque termali più adatte potrai alleviare le sintomatologie dolorose in modo naturale e piacevole!

Curarsi con l'idrologia medica

I benefici delle cure termali sono ben riconosciuti dalla medicina tradizionale fin dal tempo degli antichi greci e dei romani. Oltre a diffondere una piacevole sensazione di benessere in tutto il corpo, le cure termali sono utili anche per prevenire e trattare patologie croniche e degenerative come l'osteoartrosi e le malattie reumatiche. Le cure termali devono essere prescritte da un medico qualificato, come il dottor Vignali a Biella, in grado di identificare le acque termali più efficaci e individuare la corretta modalità di somministrazione della terapia.

Specialista in idroterapia a Biella

Il dottor Vignali, medico chirurgo specializzato in riabilitazione, è il tuo interlocutore privilegiato per la prescrizione di cure termali personalizzate. Grande esperto di idrologia medica, è in grado di identificare le migliori acque adatte al tuo problema osteoarticolare o muscolare specifico, proponendo una terapia su misura a base di cure termali. Il dottore opera con grande professionalità e competenza ed è a disposizione per informazioni approfondite sui benefici terapeutici delle cure termali.
Ritrova il benessere grazie alle cure termali: contatta ora lo specialista!
Share by: